Noleggio

Autobus e ncc

Ugolini Viaggi offre un'ampia gamma di bus, auto e minivan per ogni vostra richiesta. Da oltre 50 anni ci occupiamo di turismo. Scopri dove e in che maniera viaggiare con noi.

Ci piace parlare del turismo nel senso più originario della sua parola, ovvero il "girare" seguendo un programma alla ricerca di qualcosa di nuovo da vedere. Per questo la nostra azienda non si occupa di settori specifici ma guarda al turismo a 360°. Di seguito un assaggio in breve, di alcuni ambiti in cui lavoriamo:

  • Turismo eno-gastronomico
  • Weddings
  • Turismo scolastico per le gite annuali
  • Turismo religioso e pellegrinaggi
  • Turismo ecologico e sportivo
  • Tour nazionali e internazionali (incoming e outgoing)
  • Transfer aeroportuali, porti, fiere, hotel
  • Gite giornaliere o plurigiornaliere
  • Servizi cerimoniali e VIP.
  • Eventi nazionali e internazionali, parate e manifestazioni nazionali e internazionali.

Scopri i nostri mezzi

Valpolicella

ALLA SCOPERTA DEI SAPORI DELLA TRADIZIONE

"Val - poli - cellae" ovvero " la valle delle tante cantine", questa la probabile origine del toponimo Valpolicella. Territorio ricco di tradizioni, sapori e ottimo vino. Venite anche voi alla scoperta di questa suggestiva valle nella provincia di Verona.

La parola vino pervadeva la Valpolicella già in epoca romana, anche se il vero successo lo ha raggiunto in tempi moderni, con la produzione del famoso Amarone. Questo vino  divenuto testimonial di eventi di gala e di charme, qui lo si può ancora degustare nelle cantine, dove l'odore delle botti di legno nell'aria, si fonde con il suo colore rosso intenso. Questo abbinamento già di per sè unico, si intensifica se unito al paesaggio della Valpolicella, frastagliata di colline, ciliegi, vigne e ulivi, da dove si può scorgere il Lago di Garda, la Val d'Adige e la romantica Verona.

Valpolicella, un paradiso del gusto e della vista. Tante idee e opportunità per conoscerla meglio.

Malcesine

Tourist Bus

Sei a Malcesine, vuoi tornare in hotel o vuoi andare a mangiare un gelato in centro e non hai voglia di camminare? Non ci sono problemi, arriva il Tourist Bus.

In questa perla del Lago di Garda da anni, in accordo con il Comune e con l'associazione albergatori, forniamo un servizio di bus navetta giornaliero (dalle 8.oo alle 01.00) da aprile a ottobre, che permette ai turisti di raggiungere il centro del paese dal loro hotel o viceversa, oppure di compiere l'intero percorso per avere una panoramica del luogo. Lungo il tracciato ci sono molte fermate e ogni ora il nostro Tourist Bus passa a prendervi al prezzo di euro 1,00. Il biglietto si acquista a bordo e i bambini fino a 8 anni viaggiano gratis. Un servizio firmato Ugolini Viaggi, da provare perchè funziona.